home > Contatti > FAQ Rivenditori
FAQ Rivenditori
1. Quale procedura devo intraprendere per diventare un “Rivenditore Autorizzato Lavezzini”?
Siamo un’azienda alla costante ricerca di patner commerciali…
Inviate una e-mail con i dati della vostra azienda e il settore in cui siete inseriti, sarà nostra premura contattarvi e valutare le possibili soluzioni di collaborazione commerciale.
2. Ho un problema tecnico ad una confezionatrice… devo fornire assistenza al mio cliente
L’assistenza post-vendita è certamente uno dei componenti cardine del nostro lavoro…
Contattaci via e-mail o telefonicamente, al fine di espletare al meglio la vostra richiesta vi chiediamo fin da ora di verificare il modello della confezionatrice e l’anno di produzione…sarà più semplice per il nostro team tecnico individuare e risolvere il problema.
3. Devo ripararare una vostra confezionatrice sottovuoto, dove posso trovare i pezzi di ricambio?
L’assistenza post-vendita è certamente uno dei componenti cardine del nostro lavoro…
All’interno del nostro organico vi è un ufficio completamente dedicato all’assistenza post-vendita….contattaci indicando i pezzi di ricambio necessari, riferendo sempre il modello della confezionatrice e l’anno di produzione.. sarà nostra premura elaborare un preventivo accurato.