home > Contatti > FAQ Clienti
FAQ Clienti
1. Ho intenzione di acquistare una Confezionatrice sottovuoto Lavezzini, a chi mi devo rivolgere?
Il nostro successo sta nella presenza capillare sul territorio nazionale ed internazionale di rivenditori competenti e specializzati…
Inviate, senza alcun impegno di acquisto, una e-mail o un fax ai nostri recapiti, saremo lieti di evadere le vostre richieste di informazioni ed eventualmente vi suggeriremo un nostro centro vendita autorizzato nella vostra zona presso il quale potrete visionare le nostre confezionatrici sottovuoto.
2. La confezionatrice sottovuoto Lavezzini che ho acquistato presenta un problema tecnico, chi devo contattare?
Chi vende una confezionatrice sottovuoto Lavezzini… conosce a fondo ciò che vende…
Per qualsiasi problema tecnico, il primo interlocutore è il centro Lavezzini presso il quale avete effettuato l’acquisto, nel caso in cui non vi fosse possibile contattarlo , chiamateci fornendo il numero di matricola della confezionatrice in vostro possesso, saremo ben lieti di fornirvi il recapito telefonico del Rivenditore Lavezzini che a suo tempo aveva effettuato la vendita.
3. Posseggo una confezionatrice Lavezzini, dove posso trovare i ricambi d’uso?
L’assistenza post-vendita è certamente uno dei componenti cardine del nostro lavoro…
Qualsiasi punto vendita Lavezzini è autorizzato a fornire ricambi per le nostre confezionatrici, nel caso in cui non vi fosse possibile rintracciarlo, interpellate i nostri uffici, saremo lieti di mettervi in contatto con il centro autorizzato Lavezzini più vicino a noi.