home > Contatti > FAQ Rivenditori

FAQ Rivenditori

1. Quale procedura devo intraprendere per diventare un “Rivenditore Autorizzato Lavezzini”?

Siamo un’azienda alla costante ricerca di patner commerciali…

Inviate una e-mail  con i dati della vostra  azienda e il settore in cui siete inseriti, sarà nostra premura contattarvi e valutare le possibili soluzioni di collaborazione commerciale.

2. Ho un problema tecnico ad una confezionatrice… devo fornire assistenza al mio cliente

L’assistenza post-vendita è certamente uno dei componenti cardine del nostro lavoro…

Contattaci via e-mail o telefonicamente, al fine di espletare al meglio la vostra richiesta vi chiediamo fin da ora di verificare il modello della confezionatrice e l’anno di produzione…sarà più semplice per il nostro team tecnico individuare e risolvere il problema.

3. Devo ripararare una vostra confezionatrice sottovuoto, dove posso trovare i pezzi di ricambio?

L’assistenza post-vendita è certamente uno dei componenti cardine del nostro lavoro…

All’interno del nostro organico vi è un ufficio completamente dedicato all’assistenza post-vendita….contattaci indicando i pezzi di ricambio necessari, riferendo sempre il modello della confezionatrice e l’anno di produzione.. sarà nostra premura elaborare un preventivo accurato.

UNIVAC Group S.r.l.  div.

Via Maestri del Lavoro d'Italia, 22/24, 29017 Fiorenzuola d'Arda (PC)

Tel. +39 0523.244011 - E-mail: