home > Chi siamo

Chi siamo

1983

L’impresa LAVEZZINI s’affaccia con successo e determinazione nel mondo del confezionamento sottovuoto affermandosi in breve tempo sul mercato grazie all’introduzione di un’innovativa linea di confezionatrici ad aspirazione esterna generando così un nuovo concetto di “confezionamento”.

Consolidate le basi aziendali negli anni a seguire, la ditta LAVEZZINI, forte di una preziosa “esperienza sul campo”, continua a percorrere la strada del miglioramento apportando un ampliamento di gamma che comprendesse anche la produzione di macchine confezionatrici a campana professionali, disponibili in svariate versioni e tipologie.

La mission dell’impresa LAVEZZINI è da sempre quella di fornire al suo patner commerciale un servizio a 360 gradi in cui la vendita della singola confezionatrice costituisca soltanto un punto di partenza e non un punto d’arrivo. Forgiati da un’esperienza pluriennale, dopo un’attenta valutazione, il team LAVEZZINI nel 2003 si affaccia con determinazione e caparbietà al mondo della termosigillatura, offrendo alla fidata clientela quattro modelli di termosigillatrici in grado di assolvere alla necessità del confezionamento in vaschetta.

I continui investimenti ed i costanti aggiornamenti tecnologici del prodotto hanno permesso all’impresa di essere presente nella maggior parte dei paesi del mondo, tanto da essere considerata tra le maggiori aziende di riferimento settoriale. Oggi infatti l’impresa LAVEZZINI, articolata su due stabilimenti produttivi per un totale di 5000 mq, è un’azienda solidadinamica ed in continua evoluzione, consapevole che le basi del suo successo siano da ricercarsi: nell’intuito della classe dirigente, nella dedizione dello staff di lavoro, e soprattutto nella competenza e disponibilità dei suoi preziosi distributori.

UNIVAC Group S.r.l.  divisione

Via Maestri del Lavoro d'Italia, 22/24, 29017 Fiorenzuola d'Arda (PC)

Tel. +39 0523.244011 - Fax +39 0523.244049 - E-mail:   - P.IVA 01500110331